Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
A Link to the Past 2 è in progettazione dal 2011.

A Link to the Past 2 è in progettazione dal 2011.

Arriva qualche curiosità riguardo il nuovo Zelda in arrivo su 3DS: A Link to the Past 2. Pare infatti che già dal 2011 si vociferava di portare A Link to the Past per 3DS, ma sotto forma di Remake, poi scartata per far spazio al quasi pronto Ocarina of Time 3D. Così, a distanza di pochi mesi, si decise di proporre un sequel, proprio quello annunciato nel'ultimo Nintendo Direct. Eiji Aounuma, produttore della serie, ci fa sapere che:

“The world of Hyrule has been reborn in a highly realistic stereoscopic vision, which will feature a new story and new puzzles to be solved. The development for the successor of The Legend of Zelda: A Link to the Past is going smoothly!”

"Il mondo di Hyrule è rinato in una visione stereoscopica altamente realistica, che sarà caratterizzato da una nuova storia e nuovi puzzle da risolvere. Lo sviluppo per il successore di The Legend of Zelda: A Link to the Past sta andando liscio!"

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora