Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
"Le Portatili fanno schifo e "Vita è solo uno scherzo"

"Le Portatili fanno schifo e "Vita è solo uno scherzo"

Pachter ritorna all'attacco con una sua nuova ipotesi riguardo le portatili.
Siamo alle solite. L'ormai "nintendofaproprioschifo" Michael Pachter, durante una puntata di Pach-Attack, in onda sul sito GameTrailers, ha attaccato il mondo delle console portatili definendolo una schifezza. Inoltre Michael pensa che Microsoft non è mai entrata in questo ramo di console, perché ormai completamente dominata da Nintendo 3DS. Ma ecco le sue dichiarazioni:


"[...] La ragione è che il mercato delle portatili fa schifo, e lì il mercato è tutto in possesso a Nintendo. [...] La Vita è uno scherzo. E' un meraviglioso pezzo di hardware ma nessuno la possiede. La ragione per cui nessuno la possiede è perché è troppo bella; troppo. Gli sviluppatori non stanno facendo giochi per essa, perché il mercato è troppo piccolo."

"Il mercato delle console portatili non è così grande come si pensa. Con il 3DS penso che Nintendo continuerà a fare circa 15 milioni di un anno, che è ottimo per un mercato di portatili. Con la Vita sul mercato, (Sony) fa circa 5 milioni all'anno; perché dovremmo averne un terzo (di portatile)? Tutto quello che sarebbe successo è che i 20 milioni complessivi riscossi su palmari andrebbero divisi in tre parti invece di due."

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora