Pubblicato da
AlessandroDL
•
1/23/2013
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloNintendo Direct 23/1/2013
Oggi alle 15:00 Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct pieno zeppo di novità.
Ecco le novità:
-Nintendo apre anche per WiiU uno spazio sull'eShop dedicato alla virtual console.
-Miiverse viene migliorato con filtri per i post, e viene aggiunta la funzione di riconoscimento del Mii.
Questi Mii riconosciuti da Nintendo hanno in alto a destra dell'immagine che li rappresenta, una "V" verde.
-Miiverse sarà presto disponibile su un sito web, e prossimamente disponibile sottoforma di applicazione per Smartphone.
-Nuovo gioco: The Legend of Zelda: The Wind Waker, ovvero un remake con qualche funzionalità in più rispetto alla versione per il GameCube, e ovviamente in HD.
*Secondo me The Legend of Zelda: The Wind Waker, è il miglior gioco della saga con la miglior colonna sonora.
-Nuovo gioco che vede come protagonista del gioco: Yoshi, ma verrà anche lui catapultato a quanto pare nella città di Toppalandia come nel gioco Kirby e la stoffa dell'eroe. Il titolo è ancora in fase di sviluppo.
*Kirby e la stoffa dell'eroe, era un gioco che mi lasciò perplesso all'E3, siccome aveva annullato tutti i poteri di Kirby. Ma mi è piaciuto molto, siccome era un titolo completamente nuovo che non avevo mai visto, e non copiava per niente (come dicevano in molti) Little Big Planet.
-E' stato accennato che è in corso un nuovo titolo di Super Mario in 3D per WiiU.
*Spero che stiano lavorando a qualcosa di molto bello e spero anche che quel progetto superi "Super Mario Galaxy", perchè quel gioco è stato per me il più bello di tutti!
-Sono stati presentati anche 3 titoli: uno senza nome della Monolith Soft, Bayonetta 2, e The Wonderful 101. Tutti questi titoli sono attualmente in fase di modifiche.
Per questo Nintendo Direct è tutto gente! Fateci sapere cosa ne pensate :)
Nessun commento: