Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Annunciata ufficialmente Wii Mini

E mentre tutto l'Europa videoludica è in attesa dell'arrivo di Wii U, Nintendo decide di presentare una versione rivisitata e peggiorata del Wii, appunto il Wii Mini.
Ebbene si, l'azienda nipponica ha da poco presentato l'alternativa mini di Wii, ed oltre ad essere mini dal punto di vista costruttivo è mini anche nel prezzo.
Purtroppo questa versione rivisitata del Wii presenta delle castrazioni rispetto a quest'ultimo, cioè: 
  • Mancanza della connessione internet
  • Mancata compatibilità con i titoli GameCube
Wii Mini sarà in commercio dal prossimo 7 Dicembre in esclusiva per il Canada 99,99$: la console sarà nera con un bordo rosso, ed includerà un Wiimote Plus e un Nunchuck rosso.
Detto questo, secondo mio modesto parere, questa console non merita di essere acquistata per ovvi motivi, Nintendo infatti ha presentato una console praticamente inutile perché ormai il Wii si trova sotto i 120€ ergo mi sembra stupido presentare una versione mini a soli circa 30/40€ in meno con castrazioni come quella di internet, che comunque è una grave mancanza. 

Non esitate a dirci la vostra nei commenti!


1 commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora