Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
no image

Catturare i Pokèmon con il proprio 3DS? ... ora si può!




Nintendo ha rilasciato da tempo un' applicazione al costo di 3 euro, chiamata Radar Pokèmon .
Radar Pokèmon serve per catturare i Pokèmon grazie alla Realtà Aumentata del Nintendo 3DS.





L'app funziona così:
Il radar vi segnalerà inizialmente 10 nuvole, quelle rosa contengono delle Gocce Oniriche, che vengono utilizzate per potenziare il proprio radar. Mentre le nuvole nere possono contenere dei pokèmon.






Una volta colpita una nuvola rosa, compariranno delle gocce oniriche, per prenderle basta colpirle con il raggio del radar.





Se colpite le nuvole nere, invece, potrebbe comparire una palla di luce e per prenderla non bisogna fare altro che colpirla continuamente con il raggio. ...non puoi mai sapere cosa contiene la palla di luce, capita spesso che invece di un pokèmon puoi trovare un oggetto come un coccio blu da vendere.





Una volta potenziato il radar ti verrà consegnata una lente speciale utilizzabile solo una volta per catturare uno dei tre pokèmon catturabili solo con il Radar Pokèmon.









Vi consiglio di non acquistare Radar Pokèmon se non avete almeno una versione di "Pokèmon Bianco e Nero 2". Perchè il Radar ha uno spazio limitato per custodire le creature e gli oggetti catturati. Il gioco serve per scaricarli ogni volta, in modo da svuotare l'inventario del Radar.

Chiudo qui augurandovi buona caccia!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora