Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Vigil Games: "Senza Zelda non ci sarebbe DarkSiders"

Vigil Games: "Senza Zelda non ci sarebbe DarkSiders"

Lo sviluppatore Ryan Stefanelli, ora a lavoro con DarkSiders II, ammette che il suo studio senza la saga The Legend of Zelda non esisterebbe. Infatti per Vigil Games, Zelda è la massima ispirazione per software DarkSiders, anch'esso infatti di genere Action-Adventure.
Ecco parte dell'intervista: 

"Se Zelda non esistesse, Vigil Games probabilmente non sarebbe in gioco. [...] Non ci sono molti giochi come Zelda, perché è davvero dannatamente difficile da fare. E 'davvero difficile fare un gioco del genere. [...] La ragione per cui nessuno chiama più un gioco un clone di Doom è perché c'è un casino di prima persona sparatutto. Voglio dire, con quale hai intenzione di confrontarlo? Ce ne sono così tanti. Il genere è letteralmente saturo. Ma i giochi di azione-avventura? E 'davvero facile tracciare un confronto con Zelda perché c'è niente altro di simile."

Senza Zelda quindi DarkSiders avrebbe avuto una vita del tutto diversa, e probabilmente non con il successo che possiede attualmente. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto!

Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora