Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
Mass Effect 3 : La prova del nove per la Wii U

Mass Effect 3 : La prova del nove per la Wii U

Salve ragazzi ! Oggi parleremo di quella che sarà una prova importante da sostenere per la console sulla bocca di tutti ossia la Wii U. La "prova" di cui stiamo parlando è il gioco "Mass Effect 3" ,presentato all'E3, che ha già spopolato su Ps3 e XBox360, la definiamo una prova perchè sin dal trailer possiamo capire che la definizione di questo gioco va oltre il sensazionale e sarà quindi dovere della Wii U rispettare gli alti standard che questo capolavoro pretende .

Le qualità grafiche 

Non servono le mie parole per descrivervi la realisticità delle immagini che ci sono offerte dal terzo capitolo di questa saga ed è qui che iniziano i numerosi paletti che dovranno essere affrontati dalla console. Infatti se le qualità grafiche del nuovo prodotto Nintendo supereranno ,come detto all'E3, quelle delle sue due sorelle, sarà un obbiettivo fondamentale quello di esprimere al meglio le potenzialità ottiche del gioco. E sarà una vera e propria sfida fondere le situazioni realistiche delle città del nostro pianeta con uno scenario fantascientifico e apocalittico.

La giocabilità

Benchè la tipologia di questo gioco sia quella di un gioco di ruolo essendo giocato infatti in terza persona è ben ricco di fattori presentii negli sparatutto e come tutti sanno la giocabilità deve avere livelli elevatissimi in uno sparatutto per dare la possibilità al giocatore di combinare in un unico mix velocità, sensibilità e controllo che garantiranno con la loro unione un divertimento assicurato.


La modalità online 

Come tutti sanno, l'attuale Nintendo Wii e le modalità online nei giochi di questo stampo non hanno bei trascorsi, infatti sarà questo l'ultimo ostacolo da superare per la Wii U, ormai con le ultime modifiche e i miglioramenti, tutti gli elementi che danneggiavano l'ottima giocabilità online, quali la mira automatica e lo scarso numero degli FPS (Frame per secondo) sono stati eliminati e ora non ci resta che chiederci : L' efficienza del multiplayer conseguirà gli alti obiettivi prefissati ?  A novembre, con l'uscita della console avremo le nostre risposte 

Le concluisoni

In definitiva, le aspettative che si sono formate con i continui trailer mozzafiato e le presentazioni sempre più frequenti,  hanno raggiunto dei livelli elevatissimi e sarà presto la Nintendo a rispondere dei risultati finali. A voi il trailer del gioco di cui abbiamo tanto parlato, godetevi lo spettacolo



Nessun commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora