Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloMass Effect 3 : La prova del nove per la Wii U
Le qualità grafiche
Non servono le mie parole per descrivervi la realisticità delle immagini che ci sono offerte dal terzo capitolo di questa saga ed è qui che iniziano i numerosi paletti che dovranno essere affrontati dalla console. Infatti se le qualità grafiche del nuovo prodotto Nintendo supereranno ,come detto all'E3, quelle delle sue due sorelle, sarà un obbiettivo fondamentale quello di esprimere al meglio le potenzialità ottiche del gioco. E sarà una vera e propria sfida fondere le situazioni realistiche delle città del nostro pianeta con uno scenario fantascientifico e apocalittico.
La giocabilità
Benchè la tipologia di questo gioco sia quella di un gioco di ruolo essendo giocato infatti in terza persona è ben ricco di fattori presentii negli sparatutto e come tutti sanno la giocabilità deve avere livelli elevatissimi in uno sparatutto per dare la possibilità al giocatore di combinare in un unico mix velocità, sensibilità e controllo che garantiranno con la loro unione un divertimento assicurato.
La modalità online
Come tutti sanno, l'attuale Nintendo Wii e le modalità online nei giochi di questo stampo non hanno bei trascorsi, infatti sarà questo l'ultimo ostacolo da superare per la Wii U, ormai con le ultime modifiche e i miglioramenti, tutti gli elementi che danneggiavano l'ottima giocabilità online, quali la mira automatica e lo scarso numero degli FPS (Frame per secondo) sono stati eliminati e ora non ci resta che chiederci : L' efficienza del multiplayer conseguirà gli alti obiettivi prefissati ? A novembre, con l'uscita della console avremo le nostre risposte
Le concluisoni
In definitiva, le aspettative che si sono formate con i continui trailer mozzafiato e le presentazioni sempre più frequenti, hanno raggiunto dei livelli elevatissimi e sarà presto la Nintendo a rispondere dei risultati finali. A voi il trailer del gioco di cui abbiamo tanto parlato, godetevi lo spettacolo
Nessun commento: