Logo Nintendo Galaxy

Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.

Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.

Leggi l'Articolo
The Leap 3D.

The Leap 3D.


Annunciato da poche ore, Leap 3D è una periferica compatibile con i sistemi operativi Windows e Macintosh. La emergente casa produttrice, la Leap Motion, afferma che questo minuscolo dispositivo è 100 volte più sensibile del Kinect, è quindi, migliora le prestazioni nei software, che nel trailer promozionale, vanno da Google Maps a un gioco di guerra, passando per Fruit Ninja. Per ora è in Pre-Order solo negli USA, per il prezzo sbalorditivo di 75 Dollari.


Ma può questo prodotto, in futuro, rivoluzionare la video ludica mondiale? Oltre ad essere un Add-On per Pc, il Leap non avrebbe il potere di eguagliare, o addirittura, superare i tre colossi dell'impero dei videogiochi, che si ritrovano periferiche molto uguali o simili (Wii Mote, playstation Move e, ovviamente, il Kinect).


Quindi cosa dire? Pur con buone caratteristiche tecniche, il Leap si ritrova nel bel mezzo di un campo minato, dove incontra principalmente l'arrivo definitivo sulle piattaforme Windows della telecamera Microsoft più famosa di sempre, ma, per il prezzo imbattibile (costa quanto Zelda: Skyward Sword il giorno della Line-Up), è sicuramente un prodotto da provare e valutare.

1 commento:

COMPRA CON NOI

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Per ogni copia acquistata con questo link contribuirai a tenere vivo il progetto Nintendo Galaxy.

Ti ringraziamo per il supporto.

Acquista Ora